annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anticipare il rinnovo dell'offerta

Come si fa ad anticipare il rinnovo dell'offerta?
0 Kudos
32 RISPOSTE 32
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Tizianadiraffy dall'app nella tua offerta devi usare il tasto riparti. Disponibile solo quando hai pochi giga residui. Inoltre non si può fare nelle tariffe con 120 e 200 giga.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tizianadiraffy, sono qui per aiutarti e ti informo che se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti. Puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho. o attraverso questo canale di assistenza. 
Il tasto Riparti compare in automatico quando ha quasi terminato i giga. Puoi trovare tutti i dettagli la seguente link: Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127  Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Fiore13
Grande
Grande
Voglio un anticipo dell'offerta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiore13, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle sotto i 100 giga. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!


 

0 Kudos
Mohga1
Grande
Grande
Sabato la mia offerta si è rinnovata ma non mi ha rinnovato i giga appunto oggi sono rimasta senza!!
Ho fatto un altra ricarica anche se non mi sembra giusto ma non mi da l’opzione di ripartire
0 Kudos
Michele112
Grande
Grande
Capisco che è una compagnia a basso costo però a me è stata venduta la promozzione da 9.99 di 150 gb e mi hanno detto che si poteva rinnovare la promozzione quando rimanevo senza giga..Adesso scopro che non tutte le promozzioni o che solo quando rimangono meno di 5 gb.. Non siete per niente chiari quando vendete le offerte mi spiace a me è stata detta una cosa e scopro che è un altra quindi ho mi soluzionate il proplema il prima possibile o cambio operatore perchè ci sono persone che con internet lavorano e devono preoccuparsi dei loro famigliari quindi vendete le cose bene senza ******e grazie...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mohga1,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Attak
Grande
Grande
Ciao voglio far ripartire la mia offerta
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Attak sulla tua tariffa non è previsto
0 Kudos