annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apn hotspot per Huawei p8 lite 2017

PNK
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Pur avendo seguito le guide, non riesco ad impostare l'hotspot dal mio huawei p8 lite 2017. L'hotspot viene visto, ma da pc mi viene indicato con "internet non disponibile". L'apn normale per la connessione dati invece funziona normalmente.

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PNK, il dispositivo da te utilizzato per l'utilizzo dell'hotspot, risulta incompatibile con le nostre sim ho. Resto a tua disposizione, buona giornatat! 

0 Kudos
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
cortesemente fate elenco cellulari e s.o. incompatibili

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @acquafredda, non abbiamo un elenco specifico da fornire, in quanto, per il supporto tecnico, di volta in volta, ci aggiorniamo con il reparto specifico. Resto a tua disposizione. Se hai bisogno, scrivimi pure. Buona giornata! 

0 Kudos
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
grazie rebecca, però io qui ho solo un cellulare 4g che funziona su 7 miei, e non ho molto piacere a temere di sfasciarlo o che me lo rubino x che' sennò sono senza tethering. nota è un Wiko Wim Lite TIM ...ironia...
0 Kudos
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
nel caso io lo danneggi, prima di comprare un nuovo apparecchio (che magari poi non va, ho il cassetto pieno) posso chiedere a te o altri ?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @acquafredda, siano qui per fornirti assistenza, quindi contattaci quando vuoi. Buona serata

0 Kudos
Marc5
Grande
Grande
Buongiorno, è possibile che sul mio p8 lite 2017 l hotspot funzionava fino a ieri e da questa mattina non più? Sempre internet non disponibile? Non c è stato alcun aggiornamento software né altro
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marc5, verifica che i parametri di connessione siano inseriti correttamente. Di seguito i dettagli:

nome: internet-ho
apn: internet.ho-mobile.it
tipo apn: default,supl,dun
protocollo APN: ipv4/ipv6
protocollo roaming: ipv4/ipv6
tipo mvno: vuoto
valore mvno: vuoto

Salva e Selezionalo

Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos