annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apn meizu M5

4 RISPOSTE 4
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Combie, generalmente sono sufficienti i parametri di configurazione generici, disponibili nella guida dedicata: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Se necessiti del mio supporto puoi indicarmi la versione del sistema operativo installata sul dispositivo? Buona serata!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
la portabilità non può essere bloccata, verrà portata a termine in qualsiasi caso.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, quando sono disponibili, rispondono anche i capi hofficina, che ti possono dare supporto.

Stamattina c'erano, adesso non so, domani dovrebbero esserci.

Combe
Grande
Grande
Non ho capito se risponde anche qualcuno di Ho mobile o solo i poveri utenti. Io le sto provando tutte, ma non ne esco. Il problema è che se mi passa la mnp e non navigo sono nei guai. Spero di ricevere risposta quanto prima. Altrimenti contatterò il mio attuale gestore chiedendo che la portabilità venga bloccata
0 Kudos
Combe
Grande
Grande
Ciao, ho attivato la sim da 2 gg e a breve dovrebbe passare la portabilità. Ma inserendo i parametri indicati per android sul telefono non vanno i dati. C’ Una configurazione specifica per il modello Meizu M5s oppure devo solo attendere che la portabilità vada a buon fine? La parte voce funziona gia correttamente
0 Kudos