annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App disfunzione

5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sylvia86, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Inoltre la propria situazione si può anche controllare sul sito di HO da PC. Entrando nella propria pagina personale
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Provate a disinstallare l'app e a reinstallarla. Non fa nulla di male e magari risolve
0 Kudos
Angela25
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema
0 Kudos
Laurag78
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Sylvia86
Grande
Grande
Gentilissimi, da ieri vorrei controllare i giga che ho e entrando nel app mi dice “qualcosa non va” come posso fare??? Grazie
0 Kudos