annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ho mobile

5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenz0, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?  Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Rucri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Pure io ho dei problemi con l'app da molti giorni,se voglio controllare il residuo dati non posso accedere perchè compare la scritta "stiamo migliorando l'applicazione riprova più tardi" anche da PC uguale..mi registro sul sito e non mostra l'immagine del residuo dati..al suo posto una faccina con scritto "ops..qualcosa non va"....penso che questi problemi non siano un miglioramento...

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se i problemi su internet che segnali non riguardano il sito di HO, ma internet in generale, puoi verificare la tua posizione da PC sulla tua pagina personale nel sito di HO
0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Uguale problema, ma anche problemi in navigazione internet. Per favore RISOLVETE
Tony1961
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema...a te si è risolto?
0 Kudos
Lorenz0
Grande
Grande
Ieri diceva che alle 8 del mattina avreste risolto qualche e problema e stamatina mi ritrovo con una schermata con scritto "qualcosa non va riprova piu tardi" potete risolvere perfavore perché vorrei vedere quanti giga ho e quanti soldi mi rimangono potete risolvere oggi stesso mi serve alla svelta