5 RISPOSTE 5
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rucri

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
10:58 AM
Pure io ho dei problemi con l'app da molti giorni,se voglio controllare il residuo dati non posso accedere perchè compare la scritta "stiamo migliorando l'applicazione riprova più tardi" anche da PC uguale..mi registro sul sito e non mostra l'immagine del residuo dati..al suo posto una faccina con scritto "ops..qualcosa non va"....penso che questi problemi non siano un miglioramento...
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
09:56 AM
Se i problemi su internet che segnali non riguardano il sito di HO, ma internet in generale, puoi verificare la tua posizione da PC sulla tua pagina personale nel sito di HO
Pevealture

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tony1961

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lorenz0

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
09:25 AM
Ieri diceva che alle 8 del mattina avreste risolto qualche e problema e stamatina mi ritrovo con una schermata con scritto "qualcosa non va riprova piu tardi" potete risolvere perfavore perché vorrei vedere quanti giga ho e quanti soldi mi rimangono potete risolvere oggi stesso mi serve alla svelta