RISPONDO AI QUESITI MOLTO DETTAGLIATI CHE CHIEDETE. In realtà il servizio dovreste controllarlo voi, se non funziona qualcosa bisogna rispondere a mille domande prima che interveniate. E poi la risposta che date rischia di essere: molti accessi alla linea. Allora bisogna potenziare la linea!. Comunque di seguito le risposte. Descrizione problema riguardante experience cliente/eventuali errori: problemi di caduta di chiamata ripetuti, lentezza della connessione. MSISDN: 338XXXXXXX Indirizzo ove riscontrato il problema (Via/Piazza/Viale, numero civico, città e provincia): PEVERAGNO, XXXXXXX Il problema si riscontra solo sulla zona indicata? se no specificare altro indirizzo IN QUESTO PERIODO NON ABBIAMO FATTO GRANDI PROVE IN ALTRI POSTI. QUI SICURAMENTE Il problema si manifesta 24 ore su 24 o solo in determinati orari? SPESSO DA 10-12 GIORNI. NON E’ CONTINUO, CI SONO MOMENTI MOLTO PEGGIORI DI ALTRI. Indicare se il cliente ha fatto prova incrociata, mettendo SIM su altro cellulare e indicare relativo esito: SI’ – INDENTICO PROBLEMA. Indicare da quanto tempo riscontra il problema DA 10-12 GIORNI E’ TORNATO UN PROBLEMA CHE ERA GIA’ STATO SEGNALATO. GUASTO RIPETUTO. Inserire esempi di chiamata che ha avuto problemi indicando data, ora e numero chiamante/chiamato (Esempi entro le 48h dall'apertura del SIRE). AD ESEMPIO 14/12/2020 H. 11.15 N. 344XXXXXXX Indicare rete disponibile da display (4G, 3G etc): 4G Indicare marca e modello telefono: HUAWEI P30 LITE Il problema è indoor e/o outdoor? ENTRAMBI Il problema è costante o randomico? RANDOMICO FREQUENTE INACCETTABILE ATTENDIAMO SOLUZIONE IN TEMPI BREVI!
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