Ciao @Pevealture, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Da diversi giorni funzionalità intermittente ed in decisio peggioramento (stamattina diversi minuti di blck out completo, zero segnale). NON SI TRATTA DI SOVRACCARICHI TEMPORANEI, RECLAMO, mettete le cose a posto, su n.3 numeri HO rileviamo tutti questi problemi!!!!
Ciao @Pevealture, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Ciao @Pevealture, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ho almeno due persone in due giorni con cui 3/4 telefonate sono duarete meno di 10 secondi. Quando ho usato una altra sim (Iliad), nessun problma. Solita "CONGESTIONE TEMPORANEA", che poi vuol dire solo non avere strutture adeguate?
CONTINUANO PROBLEMI A PEVERAGNO! Adesso anche TELEFONATE IN CRISI!!!
INTERVNIRE!!!!!!!
Ciao @Chiara9070, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ciao @Pevealture, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!