annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi internet e chiamate Peveragno

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pevealture, mi dispiace leggere le tue parole ma ti confermo che dall'esito della segnalazione il dipartimento tecnico ha riscontrato quanto segue: Dalle analisi effettuate sul profilo del cliente e la zona dalla quale lamenta la problematica, non riscontriamo alcuna anomalia. Gli apparati di rete che coprono la zona del cliente non presentano particolari problematiche in termini di allarmi e degradi delle performance. Sull?indirizzo indicato la copertura 4G risulta buona. Ti invito, a monitorare la linea ed a riscriverci se il problema dovesse prolungarsi . Resto a tua disposizione

0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema persiste eccome. Su 2 numeri differenti montati su 2 apparecchi differenti. Ma tanto è meglio dire che il problema non c è. E poi cosa vuol dire "non ci sono problemi PARTICOLARI" o il problema non c'è oppure qualche problema c'è. La linea, particolarmente internet ma saltuariamente anche voce non ha funzionalità continuative. QUESTO È UN PROBLEMA!!!!!!
0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Di nuovo problemi navigazione a Peveragno. Al solito rallenta è oggi in down non si fa neanche 1 mb. Al solito va tutto bene? SCARSISSIMA SERIETÀ
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pevealture, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Chiara9070
Grande
Grande
Ciao, problemi anche qui a Caraglio da martedì, va e viene ed è lento!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara9070, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

CONTINUANO PROBLEMI A PEVERAGNO! Adesso anche TELEFONATE IN CRISI!!!

INTERVNIRE!!!!!!!

0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho almeno due persone in due giorni con cui 3/4 telefonate sono duarete meno di 10 secondi. Quando ho usato una altra sim (Iliad), nessun problma. Solita "CONGESTIONE TEMPORANEA", che poi vuol dire solo non avere strutture adeguate?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pevealture, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi zero internet per lunghe ore, grave problemi RISOLVETE¡!!!!!!
0 Kudos