annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi internet e chiamate Peveragno

Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi nuovi problemi a Peveragno. Segnale debole e a tratti assente
0 Kudos
22 RISPOSTE 22
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Pevealture , non mi risultano problematiche particolari nella zona da te indicata. Se riscontri problemi  di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.

0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Di nuovo in questi giorni grandi problemi a Peveragno, chiamate interrotte e internet debole e lento
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pevealture , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Buona giornata.

0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La scusa della congestione è un modo elegante per dire che le linee non funzionano. Il dispositivo non è perché cambiando e prendendo dispositivi sempre migliori il risultato NON CAMBIA!!! Lavorate sulle linee!!!!!!!!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pevealture, certo! Ho. lavora costantemente per migliorare il servizio per i suoi clienti!

0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il servizio di supporto deve servire a risolvere i problemi degli utenti che segnalano, non per dare risposte prefabbricate per non risolvere e fare perdere tempo. Oggi GROSSI PROBLEMI anche nelle telefonate. Problemi riscontrati su 2 linee diverse montate su 2 dispositivi diversi di Marche diverse. PROVVEDETE!!!!!!
0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho 2 linee funzionanti, non ho supporto, non ho servizio. Dovremmo modificare così la pubblicità di ho.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pevealture, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho verifica la linea e dice che va tutto benissimo. La nostra connessione su diversi dispositivi è su diverse linee ho ha molti problemi (telefonate che saltano, internet a singhiozzo), si fa difficoltà ad avere fiducia nella serietà e onestà dell'azienda. Di buono qui ci sono solo i soldi che vengono dati a Vodafone/ho. Penso passerò ad altri operatori, sperando in maggiore serietà/onestà
0 Kudos