annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta intervento a Peveragno CN

4 RISPOSTE 4
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche le telefonate stanno diventando difficili. Rumori dilinea (tintinnii, fruscii, rombi),l'ultimo nella telefonata delle 20,43 di oggi. E non ci sono problemi?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pevealture, hai ricevuto un messaggio in privato. Restiamo a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come già scritto il problema è comune a 3 DISPOSITIVI DIVERSI CON 3 SIM DIVERSE. Abbiamo spento riacceso, passato a 2G, BASTA PERDERE TEMPO e intervenite FINALMENTE sui problemi, paghiamo un servizio SCADENTE e INESISTENTE!!!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pevealture,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da oltre dieci giorni la navigazione internet è sempre più lenta con ampi momenti senza connessione. Situazione analoga su n.3 utenze tutte attive e in uso, a tutte le ore. INTERVENITE!!!! SERVIZIO SCANDALOSO
0 Kudos