Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Continuano problemi, telefonate con voce a scatti, servizio inesistente, assistenza latitante, con tre linee a Ho si fa fatica a telefonare, SEMPRE PIU' DELUSO, ho nulla!!!!
... Mostra altro
Anche le telefonate stanno diventando difficili. Rumori dilinea (tintinnii, fruscii, rombi),l'ultimo nella telefonata delle 20,43 di oggi. E non ci sono problemi?
... Mostra altro
Ciao @Pevealture, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Lorenz0, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Resto a tua disposizione. Buona serata
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.