annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi internet e chiamate Peveragno

Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Di nuovo problemi navigazione a Peveragno. Al solito rallenta è oggi in down non si fa neanche 1 mb. Al solito va tutto bene? SCARSISSIMA SERIETÀ
0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema persiste eccome. Su 2 numeri differenti montati su 2 apparecchi differenti. Ma tanto è meglio dire che il problema non c è. E poi cosa vuol dire "non ci sono problemi PARTICOLARI" o il problema non c'è oppure qualche problema c'è. La linea, particolarmente internet ma saltuariamente anche voce non ha funzionalità continuative. QUESTO È UN PROBLEMA!!!!!!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pevealture, mi dispiace leggere le tue parole ma ti confermo che dall'esito della segnalazione il dipartimento tecnico ha riscontrato quanto segue: Dalle analisi effettuate sul profilo del cliente e la zona dalla quale lamenta la problematica, non riscontriamo alcuna anomalia. Gli apparati di rete che coprono la zona del cliente non presentano particolari problematiche in termini di allarmi e degradi delle performance. Sull?indirizzo indicato la copertura 4G risulta buona. Ti invito, a monitorare la linea ed a riscriverci se il problema dovesse prolungarsi . Resto a tua disposizione

0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho verifica la linea e dice che va tutto benissimo. La nostra connessione su diversi dispositivi è su diverse linee ho ha molti problemi (telefonate che saltano, internet a singhiozzo), si fa difficoltà ad avere fiducia nella serietà e onestà dell'azienda. Di buono qui ci sono solo i soldi che vengono dati a Vodafone/ho. Penso passerò ad altri operatori, sperando in maggiore serietà/onestà
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pevealture, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho 2 linee funzionanti, non ho supporto, non ho servizio. Dovremmo modificare così la pubblicità di ho.
0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il servizio di supporto deve servire a risolvere i problemi degli utenti che segnalano, non per dare risposte prefabbricate per non risolvere e fare perdere tempo. Oggi GROSSI PROBLEMI anche nelle telefonate. Problemi riscontrati su 2 linee diverse montate su 2 dispositivi diversi di Marche diverse. PROVVEDETE!!!!!!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pevealture, certo! Ho. lavora costantemente per migliorare il servizio per i suoi clienti!

0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La scusa della congestione è un modo elegante per dire che le linee non funzionano. Il dispositivo non è perché cambiando e prendendo dispositivi sempre migliori il risultato NON CAMBIA!!! Lavorate sulle linee!!!!!!!!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pevealture , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Buona giornata.

0 Kudos