AGGIRNAMENTO
8 ore per avere un contatto, NON E' UN PO' TROPPO ?
Avendo urgenza di risolvere mi sono recato ad un vostro punto vendita. Gentilissimi mi hanno spiegato che finchè la portabilità non andrà in porto devo usare il vecchio gestore e la vecchia sim e da li fare tutti i passaggi con la vostra App. FATTO ripassato alla vecchia sim ma ora la App ho. non funziona più.
Arrivati alle "accetta le condizioni d'uso" passa a una schermata bianca e si spegne! Ho disinstallato la app e lo reinstallata varie volte (allucinante) ma il comportamento è sempre lo stesso.
Sto quasi pentendomi di aver cambiato gestore... bah
AGGIORNAMENTO
dopo vari tentativi, togli-reinstalla, l'app funziona ma alla richiesta di portabilità del numero mi manda un sms con un codice al vecchio numero di telefono che non ho più. Non è strano? Ho URGENZA del mio vacchio numero come posso fare?
Grazie
Salve ho ritirato la SIM dall'edicola, installato la App ma non funziona, si apre e si chiude subito.
Ho provato a reinstallarla ma il problema permane. Come posso risolvere ho urgenza di attivare il mio numero di telefono!
Grazie.