annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ho non riconosce codice otp

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Complimenti @Miciangelo, sei stato bravissimo a scoprire quanto hai descritto però, se adesso l'app ti fa accedere chiedendoti semplicemente le credenziali senza l'OTP per il reset della password, perché la devi disinstallare?
0 Kudos
Miciangelo
Grande
Grande
Ho appena risolto.
Avevo disinstallato l’app e poi mi sono imbattuto nel suo messaggio. Per scriverLe il messaggio precedente ho dovuto inserire qui sul sito il numero di telefono e poi il sito mi ha fatto resettare la password con OTP, senza passare da app. A questo punto, dopo averLe inviato il messaggio, ho provato a reinstallare l’app e a fare l’accesso: come per magia mi ha chiesto di inserire numero e password senza inviarmi alcun OTP. Ora funziona.
Non so se è possibile, ma provo a disinstallare l’app e a cambiare password qui in piattaforma, magari per postare una domanda o rispondere a un’altra. Cambi password e riprovi a installare app e a effettuare l’accesso. È macchinoso, ma con me ha funzionato.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Miciangelo. Per il problema del non riconoscimento dell'OTP, si tratta forse di un bug dell'app. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Miciangelo
Grande
Grande
Buona sera,
ho esattamente lo stesso problema: codice OTP non riconosciuto. Ho provato a disinstallare e reinstallare l’app più volte, senza successo.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per il tuo secondo problema, il non riconoscimento dell'OTP, si tratta forse di un bug dell'app. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina. Per quanto riguarda la telefonata in Europa, quando tu chiami dall'Italia un numero estero, sia europeo che extraeuropeo, la telefonata è sempre a pagamento.
0 Kudos
Willer69
Grande
Grande
Sono utente ho da anni. Ho sempre utilizzato l’app senza problemi. Oggi dopo una chiamata all’estero, in Europa dove non ci dovrebbero essere costi aggiuntivi, mi si è azzerato il credito. Ho aperto l’app per ricaricare e mi chiede il numero di telefono e di rimpostare la pasword. Reimposto la password dipo aver ricevendo un otp su sms. Quando provo ad andare avanti mi dice che non ha riconosciuto il codice e che ho superato il numero di codici inseribili. Non sono riuscito a sbloccare. Come fare?
0 Kudos