annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ho non si apre su iphone 13

17 RISPOSTE 17
Pachuca75
Grande
Grande
Ma rispondono sempre allo stesso modo. Oggi ho risolto il problema sia della navigazione che della app in schermata bianca. Sono passato a iliad
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mah2, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Mah2
Grande
Grande
Anche a me stesso problema scritta ho e schermata bianca…non ho aggiornamenti Apple da fare
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicma, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
nicma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema. A te com’è andata a finire ?
0 Kudos
nicma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo stesso: la app resta sulla schermata bianca con la scritta Ho. Uso iPhone 13 pro max e sistema operativo aggiornato all’ultima versione 16.4.1
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valgardena, ti confermo che non riscontriamo anomalie di funzionamento dell'App su nessun dispositivo Apple. Ad ogni modo mi piacerebbe verificare. Il tuo dispositivo è libero o brandizzato? Puoi scrivermi in privato tutti i tuoi dati? Grazie

0 Kudos
Valgardena
Grande
Grande

invece funziona sotto wifi

0 Kudos
Valgardena
Grande
Grande

Confermo: app si inchioda sulla videata bianca (iphone xs)

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale222, dalle impostazioni del dispositivo devi verificare se ci sono aggiornamenti di sistema da scaricare (aggiornamenti IOS). Non riscontriamo alcuna anomalia relativa al funzionamento della nostra App su dispositivi Apple. Resto a tua disposizione!

0 Kudos