annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App iOS non “ricorda” password

2 RISPOSTE 2
Henrybahus
Grande
Grande
Fatto, ma il problema si è ripresentato
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Henrybahus , ti informo che nei giorni scorsi è stata rilasciata una funzionalità per cui è necessario  fare un recupero password. Disinstalla e reinstalla l'APP vai su Accedi -> inserisci numero telefonico -> clicca su "Non ho la password". Ti ricordiamo che l'indirizzo email deve coincidere con quella che è registrata sul numero. Resto a disposizione, fammi sapere.

0 Kudos
Henrybahus
Grande
Grande
Salve, da diverso tempo ho notato che ogni volta che accedo all’applicazione su iOS mi viene chiesto sempre di inserire account e password per accedervi.
Spuntare la voce “ricordarmi” non serve a nulla, ho provato anche a disinstallare, riavviare e installarla nuovamente, ma nulla…
0 Kudos