annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App non compatibile

10 RISPOSTE 10
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Android 4.4 è piuttosto datato. Anche se dovrebbe essere compatibile stando a quello che dice ho
0 Kudos
epossa
Grande
Grande
Non è proprio così. Sul mio tablet samsung note 8.0 (android 4.4) non è compatibile e non posso installarla.
0 Kudos
Hachiko
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

 


@Leo_gatto  ha scritto:
Ho provato a dare un occhiata alle caratteristiche del cellulare in questione Wiko y60, è probabile essendo un cellulare veramente"basico" che non funzioni l'App in questione. Il cellulare ha una risoluzione dello schermo bassissima, ha solo un giga di RAM. Può essere che chi ha compilato il Programma abbia messo dei parametri minimi di funzionamento.
In tutti i casi, provare a disinstallare il programma, prima però andare in impostazioni, applicazioni, cercare l'applicazione.... accertarsi prima di svuotare la cache e successivamente cancellarla. Poi riprovare a re-installarla, sperando che così funzioni.

Forse requisiti troppo alti

 

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ho provato a dare un occhiata alle caratteristiche del cellulare in questione Wiko y60, è probabile essendo un cellulare veramente"basico" che non funzioni l'App in questione. Il cellulare ha una risoluzione dello schermo bassissima, ha solo un giga di RAM. Può essere che chi ha compilato il Programma abbia messo dei parametri minimi di funzionamento.
In tutti i casi, provare a disinstallare il programma, prima però andare in impostazioni, applicazioni, cercare l'applicazione.... accertarsi prima di svuotare la cache e successivamente cancellarla. Poi riprovare a re-installarla, sperando che così funzioni.
0 Kudos
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Anche il mio tablet android, un huawei t3 7 pollici non è compatibile...

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
questa è una stranezza,è uno smartphone recente e dispone dell'ultima versione di Android,dovrebbe essere compatibilissima l'app con questo telefono.
MarziaMaria
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera, ho il solito problema, il mio wiko Y60 non è compatibile con la vostra app
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hachiko, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Hachiko
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve @Rebecca11, l'app non è ancora compatibile con il mio dispositivo... Wiko Y60(Android Go e la versione di Android è 9 quindi Pie) Se serve metto l'immagine


@Rebecca11  ha scritto:

Ciao @Hachiko, ti confermo a nostra app non supporta solo gli smartphone Windows Phone. Nessun problema con gli Android. Buona giornata! 


 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hachiko, ti confermo a nostra app non supporta solo gli smartphone Windows Phone. Nessun problema con gli Android. Buona giornata! 

0 Kudos