5 RISPOSTE 5
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aespo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2020
07:32 PM
Io sono Antonia e non riesco ad entrare nell' app. Da errore riprova più tardi.
Ormai sono 20 gg e più. Approfitto qui x inviare la mia richiesra
Ormai sono 20 gg e più. Approfitto qui x inviare la mia richiesra
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ivana123

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-06-2020
03:30 AM
Anch'io stesso problema da 1 mese e stesse risposte dagli operatori !
Stufo68

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2020
06:40 PM
Dopo ultimo aggiornamento di maggio non funziona, non riesco a loggarmi in nessun modo, praticamente app inutile. Dopo aver disinstallato e installato più volte l'app senza aver risolto nulla, ho contattato il servizio clienti il quale mi ha risposto di essere a conoscenza del problema e che non più tardi di 5 giorni avrebbero risolto.
Bene, è passato circa 1 mese (prossima ricarica) ed è tutto come prima, ho la netta sensazione di essere stato preso in giro... Consiglio di pensare bene a tutto prima di scegliere un nuovo operatore..Buona serata.