13 RISPOSTE 13
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2024
04:36 PM
Ciao @Venturino4 , la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Laura860

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Giuseppe0658

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-12-2024
12:24 PM
Buongiorno a tutti,
sono riuscito a parlare con un'operatrice Ho; mi ha gentilmente spiegato che il disservizio sulla ricarica non è di Ho ma dei canali bancari, la segnalazione è stata fatta, nel frattempo per chi avesse necessità di una ricarica immediata (come il sottoscritto) deve fare una ricarica Sisal o dal tabaccaio pagando ovviamente in contanti per non passare dal circuito online attualmente KO. Sono quindi appena andato al tabaccaio e ho fatto una ricarica, il credito è stato aggiunto alla mia linea istantaneamente rinnovando quindi l'offerta.
Spero che possa aiutare tutti.
sono riuscito a parlare con un'operatrice Ho; mi ha gentilmente spiegato che il disservizio sulla ricarica non è di Ho ma dei canali bancari, la segnalazione è stata fatta, nel frattempo per chi avesse necessità di una ricarica immediata (come il sottoscritto) deve fare una ricarica Sisal o dal tabaccaio pagando ovviamente in contanti per non passare dal circuito online attualmente KO. Sono quindi appena andato al tabaccaio e ho fatto una ricarica, il credito è stato aggiunto alla mia linea istantaneamente rinnovando quindi l'offerta.
Spero che possa aiutare tutti.
ZandoG

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-12-2024
12:21 PM
Provato anche ad andare al tabacchino. È passata 1 ora e ancora non mi sono stati accreditati i soldi…
Giuseppe0658

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Niwowsb

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Venturino4

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-12-2024
12:15 PM
Neanche io ho risolto, però ho letto nel forum di un ragazzo che è riuscito a parlare con un operatore ho e gli ha detto che stanno avendo problemi e che hanno aperto la segnalazione, se hai bisogno di una ricarica istantanea questo ragazzo consiglia di andare fisicamente da un tabacchino o nei punti in cui si può fare la ricarica e farla lì fisicamente, a quanto pare funziona, dopo ci provo e ti dico anche io
IB85

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
IB85

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
FrankD

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-12-2024
12:13 PM
Non riesco ad entrare nella app,ma PayPal mi ha mandato l'email che ha inviato i soldi.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »