annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App non permette controllo traffico dati

8 RISPOSTE 8
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Meno male che tra pochi giorni l'offerta giga illimitati finirà così finiranno anche tutti questi post di critiche abbastanza inutili 😜
Alchimia
Top
Top
@Tommaso77
Da quanto sei cliente ho-mobile?
Meglio riflettete prima di partire in quarta. Si rischia di fare figure poco carine.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Me lo sono salvato, così copio/incollo in un attimo.
Perché bastava controllare gli altri post per capire.

Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tommaso77 Guarda che Ho. ha dei contatori in cui si può vedere quanti GB sono stati usati e quanti sono ancora disponibili; solo che dall'8 marzo al 1 maggio essendoci la promo GB illimitati non è visibile. Dal 2 maggio, i contatori torneranno ad essere visibili.

Tommaso77
Grande
Grande
Il punto è che Ho dovrebbe per trasparenza nei confronti dei propri clienti aggiungere una schermata con il consumo % mensile di minuti, sms e soprattutto dati.
Con dettaglio di spese extra.
Iliad lo fa proprio per instaurare un rapporto di massima trasparenza col cliente.
Invece Ho fornisce la lista del traffico... ma io cliente posso mettermi a fare le somme per sapere il totale che ho consumato? Cerchiamo di essere seri!
Io aspetto ancora un po’, dopodiché ripasso a Iliad se le cose non cambiano
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@biagio49 veramente dall'app si può vedere benissimo tutte le chiamate effettuate e il conteggio dei giga utilizzati aggiornati ogni 3 ore.

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
È un problema di trasparenza che Ho. nega ai clienti.
Altri operatori danno un elenco sia delle chiamate che delle connessioni dati nella propria area clienti Ho. zero, indica solo il residuo disponibile.
Una prassi da correggere con urgenza.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cludi75, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cludi75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se cerco di vedere su app il consumo dei dati mobili nell'ultimo mese mi rimanda sempre alla schermata iniziale senza farmi vedere i risultati. Vorrei fare qualche controllo più approfondito ma non è possibile così. App aggiornata ax ultima versione
0 Kudos