8 RISPOSTE 8
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2021
03:25 PM
@Tommaso77
Da quanto sei cliente ho-mobile?
Meglio riflettete prima di partire in quarta. Si rischia di fare figure poco carine.
Da quanto sei cliente ho-mobile?
Meglio riflettete prima di partire in quarta. Si rischia di fare figure poco carine.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2021
03:24 PM
Me lo sono salvato, così copio/incollo in un attimo.
Perché bastava controllare gli altri post per capire.
Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
Perché bastava controllare gli altri post per capire.
Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2021
02:46 PM
@Tommaso77 Guarda che Ho. ha dei contatori in cui si può vedere quanti GB sono stati usati e quanti sono ancora disponibili; solo che dall'8 marzo al 1 maggio essendoci la promo GB illimitati non è visibile. Dal 2 maggio, i contatori torneranno ad essere visibili.
Tommaso77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2021
02:31 PM
Il punto è che Ho dovrebbe per trasparenza nei confronti dei propri clienti aggiungere una schermata con il consumo % mensile di minuti, sms e soprattutto dati.
Con dettaglio di spese extra.
Iliad lo fa proprio per instaurare un rapporto di massima trasparenza col cliente.
Invece Ho fornisce la lista del traffico... ma io cliente posso mettermi a fare le somme per sapere il totale che ho consumato? Cerchiamo di essere seri!
Io aspetto ancora un po’, dopodiché ripasso a Iliad se le cose non cambiano
Con dettaglio di spese extra.
Iliad lo fa proprio per instaurare un rapporto di massima trasparenza col cliente.
Invece Ho fornisce la lista del traffico... ma io cliente posso mettermi a fare le somme per sapere il totale che ho consumato? Cerchiamo di essere seri!
Io aspetto ancora un po’, dopodiché ripasso a Iliad se le cose non cambiano
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
biagio49

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2021
11:17 AM
È un problema di trasparenza che Ho. nega ai clienti.
Altri operatori danno un elenco sia delle chiamate che delle connessioni dati nella propria area clienti Ho. zero, indica solo il residuo disponibile.
Una prassi da correggere con urgenza.
Altri operatori danno un elenco sia delle chiamate che delle connessioni dati nella propria area clienti Ho. zero, indica solo il residuo disponibile.
Una prassi da correggere con urgenza.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cludi75

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-02-2021
10:28 AM
Se cerco di vedere su app il consumo dei dati mobili nell'ultimo mese mi rimanda sempre alla schermata iniziale senza farmi vedere i risultati. Vorrei fare qualche controllo più approfondito ma non è possibile così. App aggiornata ax ultima versione