annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App non va

7 RISPOSTE 7
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patry3, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizone, buona serata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ho letto di un altro utente, che dice che gli hanno detto al sevizio clienti, dovrebbero risoverlo entro le 48 ore.

0 Kudos
MariaB-1965
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche la mia non va... Non riesco ad effettuare la portabilità
0 Kudos
Stonfelix
Grande
Grande
Confermo anche io lo stesso problema, disinstallare e reinstallare non cambia la situazione. Speriamo risolvano presto
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Certamente l'avrai già fatto, però non si sa mai. Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?
0 Kudos
Patry3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie,spero lo facciano prima che scada la mia promozione.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, in queste ore diversi utenti hanno il tuo problema, credo che la ho stia aggiustando.

Patry3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cerco di accedere all'app per portare il mio numero a ho,ma quest'ultima mi dice che qualcosa non va, come fare?
0 Kudos