3 RISPOSTE 3
Gep77

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Franca83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2022
06:24 PM
Purtroppo non abbiamo risolto e adesso abbiamo un ulteriore problema... ha sbagliato il pin più volte e non so se riusciremo a recuperare il puc...
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-12-2021
11:19 AM
Ciao @Franca83,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
Franca83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2021
08:59 AM
Salve mia madre ha erroneamente disinstallato la app. Gliela abbiamo reinstallata e seguito la procedura per una nuova pw. Risultato: la prima volta non la riconosce, la seconda dice che si è verificato un errore. Come possiamo rimettere a posto la cosa?