annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Appello ai capofficina

127 RISPOSTE 127
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io spero facciano qualcosa per realizzare la proposta di pulizia del blog in automatico. Se chi scrive un post non si rifà vivo entro un tot di giorni il suo post viene soppresso
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Vero.....grazie al bicarbonato di sodio,tutto è dovuto e davvero passa la voglia, è peggio ora che nel periodo di lockdown nazionale per virus.
DarkChris
Genio
Genio
In attesa che "l'affare Ghiblos" venga risolto, non so voi ma io son giorni che aiuto la gente e questi come ricevono la risposta, spariscono tutti! Gli "ho.risolto" ormai non esistono più e va bene così ma ora proprio zero grazie, zero tutto.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
comunque sia la cosa è irritante,sollevato o meno il problema C'È ed è reale non se lo è inventato nessuno.
Franco67
Mitico
Mitico
Il mistero si fa sempre più fitto!
Ho.lly è sparita, vedremo se succede qualcosa.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A meno che il fatto di aver sollevato il problema invece di farlo gestire in totale autonomia da HO li abbia irritati e per principio ti tengano bloccato. Come dire che se alzi la testa ne paghi le conseguenze
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ed è arrivato pure hulk 😅👊
esatau
Numero Uno
Numero Uno
possiamo dire che a distanza di 3 settimane da quando è stata aperta questa discussione non c'è nulla di nuovo sotto il sole.....chi era di colore azzurro così è rimasto,situazione deludente inutile girarci attorno raga.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos, visto come va l'andazzo, ti bloccheranno la possibilità di postare perché non hai fatto un 'uso corretto è responsabile' dei post come succede per gli sms 😅😁
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Staremo a vedere @Ghiblos, ormai non so più cosa altro dire, io non ho molti post più di te ma ho tutt'altro livello, vediamo se il numero 3 mila serve a qualcosa🤞
0 Kudos