Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io spero facciano qualcosa per realizzare la proposta di pulizia del blog in automatico. Se chi scrive un post non si rifà vivo entro un tot di giorni il suo post viene soppresso
In attesa che "l'affare Ghiblos" venga risolto, non so voi ma io son giorni che aiuto la gente e questi come ricevono la risposta, spariscono tutti! Gli "ho.risolto" ormai non esistono più e va bene così ma ora proprio zero grazie, zero tutto.
A meno che il fatto di aver sollevato il problema invece di farlo gestire in totale autonomia da HO li abbia irritati e per principio ti tengano bloccato. Come dire che se alzi la testa ne paghi le conseguenze
possiamo dire che a distanza di 3 settimane da quando è stata aperta questa discussione non c'è nulla di nuovo sotto il sole.....chi era di colore azzurro così è rimasto,situazione deludente inutile girarci attorno raga.
Ghiblos, visto come va l'andazzo, ti bloccheranno la possibilità di postare perché non hai fatto un 'uso corretto è responsabile' dei post come succede per gli sms 😅😁
Staremo a vedere @Ghiblos, ormai non so più cosa altro dire, io non ho molti post più di te ma ho tutt'altro livello, vediamo se il numero 3 mila serve a qualcosa🤞
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.