annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Appena passata da Iliad a Ho, ma il segnale è R

mave103
Grande
Grande
Ciao a tutti. Sono appena passata da Iliad a Ho, oggi primo giorno, ma connessionge zero. Resta la "R" sulla rete, anche se ho l'opzione Roaming dati disattiva. Quindi non c'è rete Ho, possibile? Mi sono mossa in diversi paesi della zona, mi sembra incredibile. Non avrò costi aggiuntivi se l'opzione Roaming è disattivata, vero? Non capisco. Spero sia una questione che si regolarizzi entro i prossimi giorni. Sai quel che lasci ma non sai quel che trovi... proprio vero. Grazie a chi risponderà.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Controlla la configurazione https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...


Poi metti in 2g aspetti 50 secondi e lo rimetti in 4g
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il fatto che hai provato in diversi paesi senza trovare la rete ho. mi sembra impossibile che la copertura manchi in più zone al massimo può capitare in qualche zona circoscritta ma non in più paesi interi, ci deve essere qualche altro problema con la sim o il dispositivo/configurazione.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, prova a configurare bene, altrimenti prova la sim in altro telefono.
0 Kudos
mave103
Grande
Grande

Ciao e grazie per la risposta. Avevo fatto già tutto, ma niente. Poi, riavviando la rete, ha funzionato. Quindi penso che quello step sia stato decisivo Smiley Felice (lo scrivo qualora possa aiutare altri).

 

Però, dopo un po', è morto l'hotspot. 

Funzionava tranquillamente e non c'è più stato verso di riesumarlo. Ho settato tutto bene e ho avviato la procedura per esperti, ma...

 

al punto in cui inserisco il comando per cambiare DUN in 0, mi esce questa schermata:

 

usage:

settings [--user NUM] get namespace key

settings [--user NUM] put namespace key value

settings [--user NUM] delete namespace key

 

'namespace' is one of {system, secure, global}, case-insensitiveIf '--user NUM' is not given, the operations are performed on the owner user.

 

E non so che fare.

Non capisco cosa sia successo all'hot spot, funzionava bene. Tutto inutile, adesso.

Se avete suggerimenti, vi ringrazio. Sto uscendo scema.

Tutti gli altri operatori, in tanti anni, non mi hanno mai causato questi problemi. Spero di risolvere o torno da dove sono venuta e faccio prima. Smiley frustrato 

Grazie a chi risponderà.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi sembra sia più un problema di configurazione del cellulare che di rete HO. Visto anche che fino a ieri funzionava benissimo
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mave103, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona giornata.

 

0 Kudos