annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Arrabbiata

ho.risolto Vai alla soluzione
9 RISPOSTE 9
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jessica5, sei stata invitata, nel messaggio precedente, ad inoltrare i tuoi dati, tramite un messaggio privato, per consentirci di procedere alle dovute verifiche. Resto in attesa. Grazie! 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Va.gabonda, mi piacerebbe effettuare delle verifiche. Inviami un messaggio privato contenente i tuoi dati e sarò felice di offrirti supporto. Grazie! 

0 Kudos
Jessica5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è che non posso chiamare, internet funziona benissimo ma il resto no 😠
0 Kudos
Va.gabonda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me non era MAI capitato prima di qualche giorno fa e oggi ...ASSURDO!!! Sto usando una Wi-Fi privata per scrivere che ...SONO ******A NERA. S3NZA LINEA VOCE E DATI, INPOSSIBILITATA A CHIAMARE O NAVIGARE, RIBADISCO CI LAVORO, MA A PRESCINDERE IO PAGO PUNTUAEMTE UN SERVIZIO CHE NON RICEVO ...E NON HO GARANZIA ALCUNA, COME HO PURTROPPO CONSTATO. QUINDI, ANCHE SE NON AVREI VOLUTO... MANDERÔ A QUEL PAESE STA ho traditrice!!! Che beffa...
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e dove sarebbe la soluzione della problematica?? "Ho risolto NULLA!“
Hai provato a chiamare il numero di telefono per assistenza 192121 e a chiedere info?
Jessica5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ancora nulla continua così già siamo a 5 giorni come possiamo risolvere
0 Kudos
Jessica5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ancora persiste il problema gia sono 4 giorni che va avanti così, vediamo se riusciamo a risolvere sennò sono costretta a cambiare operatore
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jessica5, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ema77
Grande
Grande
Credo sia un problema di rete. Da pochi minuti neanche io riesco ad utilizzare chiamare e 4g
0 Kudos
Jessica5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a ricevere ed effettuare chiamate e nemmeno a ricevere e inviare sms nonostante la linea ci sia e navigo tranquillamente, se spengo e riaccendo il telefono posso fare solo qualche chiamarla e dopo qualxhe minuto ritorna il problema... vorrei risolvere il problema senno cambio operatore non è più possibile