6 RISPOSTE 6
Daniela68

Grande
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24-04-2021
09:41 PM
Quanto ti capisco..Io sono passata a ho-mobile da un mese. Non ricevo chiamate , sms e non riesco ad inviare sms. Ho contattato diverse volte il centro assistenza, i primi operatori molto gentili hanno cercato di aiutarmi (senza risultato) e avendo aperto una segnalazione gli altri facevano il sollecito. L’ultimo operatore è stato di una maleducazione e arroganza unica! Ancora non ho risolto il problema senza considerare tutti i disagi che mi comporta.
Tony52

Grande - Livello 3
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Sara00

Numero Uno
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24-04-2021
08:05 PM
@C.Raffaele L'email è no-reply serve solo ad indicarti che hai un messaggio in privato da leggere; il link invece serve per gestire le opzioni dei messaggi privati, non per rispondere.
Per vedere il messaggio e rispondere, devi andare nel tuo profilo su questo forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.
C.Raffaele

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24-04-2021
08:00 PM
Per rispondere in privato il link nella email non funziona. Abbiamo un altro canale sicuro per fornirvi quanto richiesto? Grazie
Josephine11

Capo ho.fficina
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24-04-2021
01:35 PM
Ciao @C.Raffaele, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
C.Raffaele

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24-04-2021
09:00 AM
Contattata l'assistenza, fatte varie prove con stringhe specifiche, cambiata SIM per verificare la corretta funzionalità dello smartphone, inserita la mia SIM in un altro smartphone per rilevarne il funzionamento... mi avrebbero dovuto ricontattare ma al momento nulla. Il titolo divrebbe essere "NON RISOLVO UN PROBLEMA". In casa avevo una copertura 4G/4G+ adesso devo pregare per trovare segnale in ambienti all'aperto; e poi il VoLTE: un Samsung S8 non è preistoria eppure al momento si è preferito spegnere il 3G senza il lancio preventivo di un un'aggiornamento che consentisse l'uso di un sistema di collegamento alternativo (ricezione 4G permettendo...). Non vedo alternative...
C.Raffaele

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14-04-2021
08:06 AM
Sono settimane di disservizi sia per le comunicazioni dati che voce. In attesa di una qualsivoglia ripresa del "normale" servizio, ho abilitato il trasferimento di chiamata su "spento o non raggiungibile" ma non sempre funziona; chi prova a chiamarmi, all'invio chiamata, si ritrova il telefono muto e poi cade la linea. Non mi arrivano sms di chiamate perse e ciò contribuisce a rende ancora più complicata la situazione. La situazione è diffusa e muovendomi per lavoro questo disagio lo ritrovo in tutti i luoghi in cui faccio visita (Pistoia, Montecatini, Napoli, Torre del Greco...) La possibilità di comunicare soprattutto in ambienti chiusi è nulla (a bordo treno, in ufficio, in casa...).
La domanda è: ci si sta adoperando per risolvere e se si entro quando?
La domanda è: ci si sta adoperando per risolvere e se si entro quando?