annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assante ogni possibilità di utilizzo voce e dati

C.Raffaele
Grande
Grande
Sono settimane di disservizi sia per le comunicazioni dati che voce. In attesa di una qualsivoglia ripresa del "normale" servizio, ho abilitato il trasferimento di chiamata su "spento o non raggiungibile" ma non sempre funziona; chi prova a chiamarmi, all'invio chiamata, si ritrova il telefono muto e poi cade la linea. Non mi arrivano sms di chiamate perse e ciò contribuisce a rende ancora più complicata la situazione. La situazione è diffusa e muovendomi per lavoro questo disagio lo ritrovo in tutti i luoghi in cui faccio visita (Pistoia, Montecatini, Napoli, Torre del Greco...) La possibilità di comunicare soprattutto in ambienti chiusi è nulla (a bordo treno, in ufficio, in casa...).
La domanda è: ci si sta adoperando per risolvere e se si entro quando?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
C.Raffaele
Grande
Grande
Contattata l'assistenza, fatte varie prove con stringhe specifiche, cambiata SIM per verificare la corretta funzionalità dello smartphone, inserita la mia SIM in un altro smartphone per rilevarne il funzionamento... mi avrebbero dovuto ricontattare ma al momento nulla. Il titolo divrebbe essere "NON RISOLVO UN PROBLEMA". In casa avevo una copertura 4G/4G+ adesso devo pregare per trovare segnale in ambienti all'aperto; e poi il VoLTE: un Samsung S8 non è preistoria eppure al momento si è preferito spegnere il 3G senza il lancio preventivo di un un'aggiornamento che consentisse l'uso di un sistema di collegamento alternativo (ricezione 4G permettendo...). Non vedo alternative...
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @C.Raffaele, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
C.Raffaele
Grande
Grande
Per rispondere in privato il link nella email non funziona. Abbiamo un altro canale sicuro per fornirvi quanto richiesto? Grazie
0 Kudos
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@C.Raffaele L'email è no-reply serve solo ad indicarti che hai un messaggio in privato da leggere; il link invece serve per gestire le opzioni dei messaggi privati, non per rispondere.

 

Per vedere il messaggio e rispondere, devi andare nel tuo profilo su questo forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.

0 Kudos
Tony52
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ormai sono stanco non riesco a collegarmi per lavoro.
0 Kudos
Daniela68
Grande
Grande
Quanto ti capisco..Io sono passata a ho-mobile da un mese. Non ricevo chiamate , sms e non riesco ad inviare sms. Ho contattato diverse volte il centro assistenza, i primi operatori molto gentili hanno cercato di aiutarmi (senza risultato) e avendo aperto una segnalazione gli altri facevano il sollecito. L’ultimo operatore è stato di una maleducazione e arroganza unica! Ancora non ho risolto il problema senza considerare tutti i disagi che mi comporta.
0 Kudos