4 RISPOSTE 4
Pua

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-11-2020
12:05 PM
Salve Deborah,
Gentilmente mi può dare notizie?
Rimango in attesa per favore
Gentilmente mi può dare notizie?
Rimango in attesa per favore
Pua

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-11-2020
12:04 PM
E si sa quando si risolverà? È da mercoledì che non funziona la connessione internet, non ho modo nemmeno di controllare le email a meno che non sia in Wi-Fi a casa..
GianMariaS

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2020
09:35 PM
Ciao @Pua, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Pua

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-11-2020
03:19 PM
Buonasera,
segnalo gravi problemi dal primo pomeriggio dell'11 Novembre, completa assenza di Internet sebbene il telefono funzioni per chiamate ed sms.
In serata ho chiamato il n° verde, e mi è stato detto che sarei stata richiamata per ulteriore conferma qualora il problema fosse persistito il giorno dopo alle 13.00.
Ad oggi non ho ancora connessione internet, e mi sta creando parecchi disagi personali e a livello lavorativo. L'ho confermato all'operatrice che oggi mi ha chiamata.
Gentilmente chiedo che il problema venga risolto con urgenza, altrimenti mi vedo costretta a trovare altra soluzione.
Grazie