annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza connessione a Tempio Pausania

9 RISPOSTE 9
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linpasem,  ci scusiamo per il ritardo nella risposta, per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Ti ricordiamo per avere assistenza oltre noi puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti al 19 21 21 oppure dalla SIM di un altro operatore all'800 688 788. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Linpasem
Grande
Grande
La connessione è tornata ieri in piena efficienza...come prima dei problemi. Ma credo che il supporto ...i capi hofficina dovrebbero dare risposte a chi le chiede . Probabilmente c'erano dei problemi tecnici ai ripetitori o all'hub centrale di Vodafone visto che anche lei aveva gli stessi problemi ...rientrati contemporaneamente ad Ho.
Vediamo quanto dura....
0 Kudos
Vamorimazzate
Grande
Grande
Non prendete per il ****** le persone.. la connessione fa schifo non prende da nessuna parte. Per risolvere la cosa bisogna solo cambiare gestore.
0 Kudos
Linpasem
Grande
Grande
Silenzio assoluto.....credo proprio che chiuderò tutto con ho e Vodafone. Ritorno da Tim sono di un'altra pianeta mi pare. Mi dispiace ....in questa zona si stanno lamentando tutti quelli che hanno questi gestori. Il 192121 e' sempre inutilizzabile.....
0 Kudos
Linpasem
Grande
Grande
Rivolto ad un capo.hofficina. Vorrei avere una risposta al mio quesito . Anche oggi niente connessione. Ne con il router (MR200 e non MR6400 come detto inizialmente) ne con il cellulare. Solo chiamate ed sms. Che devo fare chiudere tutto? E chiedere anche rimborso visto che avevo gia fatto una ricarica? Sarebbe cortese che l'operatore rispondesse. Il 192121 e' sempre missing.....non risponde mai nessuno....ieri ho provato tutto il giorno. Oggi due volte...buca.Mahhh!!!
0 Kudos
Linpasem
Grande
Grande
Grazie Ghiblos. Spero che qualche capo officina sia presente....giro a lui il mio problema.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Si può anche quì, se capita un capo hofficina presente, ti può rispondere

0 Kudos
Linpasem
Grande
Grande
Con il 192121 ho provato ma non si riesce a parlare con nessuno . Attese abissali....ed intanto sono senza connessione. Speriamo bene ...
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, segnala al servizio clienti 192121

0 Kudos
Linpasem
Grande
Grande
Mi trovo a Tempio Pausania frazione di Nuchis ed è da più di tre giorni che la connessione è assente. Anche Vodafone è assente. Si potrebbe provvedere? Grazie
0 Kudos