8 RISPOSTE 8
Leo_gatto

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31-01-2020
07:56 PM
ciao Vanzu, io ho provato a fare lo switch da 4g a 3g , cambiando l'impostazione del cellulare, impostando ricerca reti da 2g/3g/4g a solo 2g/3g attiva. Be all'inizio si connette a 3g Vodafone, ma dopo max. due minuti passa a 3g di HO.
Be' l'App di Speedtest fa fatica ad aprirsi co risultati a doppio zero 0,09dw/0,03up.
Nota: in 3g Vodafone x i due minuti che rimane attiva il Speedtest da 18dw/8-11up.
Magari funzionasse, ma se 4g fa pena🤧, il 3g come definirla?🤮
Be' l'App di Speedtest fa fatica ad aprirsi co risultati a doppio zero 0,09dw/0,03up.
Nota: in 3g Vodafone x i due minuti che rimane attiva il Speedtest da 18dw/8-11up.
Magari funzionasse, ma se 4g fa pena🤧, il 3g come definirla?🤮
Vanzu

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31-01-2020
01:42 PM
ciao Frankie Wilde, anche tu hai avuto lo stesso trattamento da parte del "Servizio clienti". Anche io a suo tempo (giugno/luglio 2019) ho aperto 3 segnalazioni PER RETE DATI PESSIMA con tanto di Numerone Pratica.
Risultato ZERO.
Addirittura due SMS di seducenti "Tecnici" che avevano verificato che dove abito non c'è abbastanza segnale.
Peccato che per un anno da giugno 2018 non ho avuto problemi.
Ora passo da giornate con 30mbps a giorni con 0,8/1,2 mbps, dovendo swicciare diverse volte per riavere un segnale decente.
Sono assolutamente sicuro che il segnale è pilotato tramite database/server, i problemi non sono imputabili ne al cellulare, ne alla posizione, ne se uno si trova dentro o fuori casa (basta essere in una normale zona abitata).
Sarà che la rete Vodafone, cede solo una piccola parte della Banda a ho.mobile...., la quale funziona come i segnali di fumo degli Indiani, dipendendo da dove e come tira il vento in una determinata giornata!
Risultato ZERO.
Addirittura due SMS di seducenti "Tecnici" che avevano verificato che dove abito non c'è abbastanza segnale.
Peccato che per un anno da giugno 2018 non ho avuto problemi.
Ora passo da giornate con 30mbps a giorni con 0,8/1,2 mbps, dovendo swicciare diverse volte per riavere un segnale decente.
Sono assolutamente sicuro che il segnale è pilotato tramite database/server, i problemi non sono imputabili ne al cellulare, ne alla posizione, ne se uno si trova dentro o fuori casa (basta essere in una normale zona abitata).
Sarà che la rete Vodafone, cede solo una piccola parte della Banda a ho.mobile...., la quale funziona come i segnali di fumo degli Indiani, dipendendo da dove e come tira il vento in una determinata giornata!
FrankieWilde

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31-01-2020
01:19 PM
Ormai dal 25/12/19 la linea è pessima, assenza dati totale e assistenza clienti inutile, ho aperto ormai almeno 3 segnalazioni, cambiato ben tre smartphone, sono stato obbligato a ricaricare la sim per effettuare le verifiche, ovviamente senza goderne i servizi, sostituita la sim, ma nulla di fatto, situazione invariata.
Pessima scelta ho.mobile.
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