annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza dati e linea pessima 25 dicembre 2019

FrankieWilde
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ormai dal 25/12/19 la linea è pessima, assenza dati totale e assistenza clienti inutile, ho aperto ormai almeno 3 segnalazioni, cambiato ben tre smartphone, sono stato obbligato a ricaricare la sim per effettuare le verifiche, ovviamente senza goderne i servizi, sostituita la sim, ma nulla di fatto, situazione invariata.
Pessima scelta ho.mobile.
8 RISPOSTE 8
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ciao Frankie Wilde, anche tu hai avuto lo stesso trattamento da parte del "Servizio clienti". Anche io a suo tempo (giugno/luglio 2019) ho aperto 3 segnalazioni PER RETE DATI PESSIMA con tanto di Numerone Pratica.
Risultato ZERO.
Addirittura due SMS di seducenti "Tecnici" che avevano verificato che dove abito non c'è abbastanza segnale.
Peccato che per un anno da giugno 2018 non ho avuto problemi.
Ora passo da giornate con 30mbps a giorni con 0,8/1,2 mbps, dovendo swicciare diverse volte per riavere un segnale decente.
Sono assolutamente sicuro che il segnale è pilotato tramite database/server, i problemi non sono imputabili ne al cellulare, ne alla posizione, ne se uno si trova dentro o fuori casa (basta essere in una normale zona abitata).
Sarà che la rete Vodafone, cede solo una piccola parte della Banda a ho.mobile...., la quale funziona come i segnali di fumo degli Indiani, dipendendo da dove e come tira il vento in una determinata giornata!
FrankieWilde
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie della delucidazione, del resto immaginavo una situazione simile, rimane il fatto che mi sembra una bella presa per il naso far pagare 9.99€ per un servizio che definire deludente è quasi allegorico, ora non rimane che cambiare operatore...
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Avete provato anche a impostare sul cell solo 3G..se la line fluttua tanto, in 4G non riesce a caricare niente..
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ciao Vanzu, io ho provato a fare lo switch da 4g a 3g , cambiando l'impostazione del cellulare, impostando ricerca reti da 2g/3g/4g a solo 2g/3g attiva. Be all'inizio si connette a 3g Vodafone, ma dopo max. due minuti passa a 3g di HO.
Be' l'App di Speedtest fa fatica ad aprirsi co risultati a doppio zero 0,09dw/0,03up.
Nota: in 3g Vodafone x i due minuti che rimane attiva il Speedtest da 18dw/8-11up.
Magari funzionasse, ma se 4g fa pena🤧, il 3g come definirla?🤮
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Purtroppo, come dicevamo in altro topic, se la line non c’è...non c’è!
Ciao
FrankieWilde
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao Leo,
concordo pienamente con te.
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Oggi in città rete Vodafone down e bancomat nei negozi, appoggiati a questo provider, inutilizzabili....ho funziona bene 😳....mahh
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se non risolvono e danno risposte non esaustive #CAMBIAREOPERATORE è il minimo.