annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di Campo Rieti

gio_per
Grande
Grande
Rieti città, dove con il precedente operatore avevo campo, ora che sn passato ad Ho, ho difficoltà di ricezione e di chiamate, il cellulare è sempre lo stesso (iPhone 11 pro max). Ho sfrutta senza limitazioni di sorta il campo di ricezione di Vodafone?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
andrea23_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dipende comunque che operatore avevi. Mi pare abbastanza strano che a Rieti città non ci sia copertura Vodafone.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@gio_per  Ho mobile sfrutta la ricezione di vodafone, però costando di meno non è proprio uguale ed ha alcune limitazioni ovviamente, hai il 4G base con il limite di connessione di 30 mbps. E la velocità di connessione dipende sia dalla ricezione ma anche dalla saturazione della rete.

 

gio_per
Grande
Grande
L’operatore precedente era Fastweb ora sono in HO e in ufficio non riesco a ricevere le telefonate SOTTOLINEO che mi riferisco a linea voce.

La cosa strana è che io sento perfettamente l’interlocutore ma loro non sentono me salvo che non cambi posizione.

praticamente ora posso telefonare solo se mi colloco in un punto preciso del mio ufficio, prima telefonavo dappertutto.

ovviamente è un fabbricato dove i telefoni non prendono benissimo ma prima telefonavo è anche i mei ospiti chiamano o ricevono sono solo il quello sfigato
0 Kudos
gio_per
Grande
Grande
A me interessa la voce non i dati. Chissà se a disattivare 4g e volte magari ricevo meglio quando sono al lavoro
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gio_per, hai verificato con un altro dispositivo? Resto a tua disposizione!

0 Kudos