annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di linea

Antonella2617
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,purtroppo devo segnalare ancora che sono senza linea,sia io che mio figlio e mio marito.non riusciamo a chiamare.ho provato a fare con i codici per il reset,ma nulla.tutto inutile.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonella2617, 

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos