annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di rete Ponte di Legno

Renten
Grande
Grande
Da ieri sera sabato 8 agosto c è completa assenza di copertura telefonica ed internet a Ponte di Legno, come posso segnalare, non ho Facebook né Instagram. Esiste una mail di segnalazione?
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti allego tutti i riferimenti del servizio clienti
0 Kudos
Clod68
Grande
Grande
Il numero di ho non permette di segnalare guadto
0 Kudos
Chiara78
Grande
Grande
Anche noi lo stiamo constatando.
0 Kudos
Anto187
Grande
Grande
Riscontro lo stesso problema
0 Kudos
Chiara78
Grande
Grande
Ci risulta impossibile contattare il Servizio Clienti anche da altri numeri di altri operatori.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Noto che ho. nei paesi dove il turismo arriva e da sempre le infrastrutture mobili sono scarse, lascia i clienti a piedi.☹️
Non sarà mica una strategia maldestra per perdere clienti e sperare vadano in Vodafone per ciulargli il doppio o il triplo mensile?🤔
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dark Chris il turismo senz'altro influenza però io sono in zona turistica e anche adesso, in pieno Ferragosto, continuo a navigare a 30 Mbps. Allego lo speedtest appena fatto in casa con tanto di coordinate geografiche (per i malfidenti). Che peggiori la rete per far passare a Vodafone mi sembra poi improbabile. Chi sceglie una low-cost è un utente sgamato. Io non tornerei mai a Vodafone, TIM o Wind. Piuttosto ci sono PosteMobile, Very, Kena, CoopVoce, Iliad, ecc
Rischieremmo se dovesse sparire Iliad all'improvviso, ma non credo perché sta andando a gonfie vele visto che ha raggiunto i 6 milioni di clienti in 2 anni. Le low cost sono nate per combattere proprio Iliad. Se pensano di chiuderle e di riprendersi i clienti non hanno capito niente. Non credo siano così tonti.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Baobab, per me qualcosa non torna, i problemi fino ad una manciata di mesi fa, quasi mai erano in TX e RX ma di altro genere, ora invece gente che non telefona e manco chatta duramente, quindi come mai per es. a Ponte di legno le cose sono peggiorate? Per me dietro c'è un gioco strategico atto a smuovere la clientela oppure hanno affittato le reti ad altri operatori, con i clienti ho. che devono cedere la precedenza.
Se Iliad o CoopVoce facessero la botta e chiudessero, magicamente in un paio di mesi ci ritroveremmo le tariffe raddoppiate, quindi stiamo attenti perché se c'è una cosa che ho capito dei 3 "Grandi" Operatori, è che in un regime senza regolamentazione dura e seria del mercato telecom, questi prima o poi ci fregheranno ancora una volta.
Vigiliamo!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È certo che se fallisse iliad queste low cost sparirebbero in meno di un minuto 😬.
Però farlo ora che Iliad è viva e vegeta e con altre alternative possibili a me sembrerebbe stupido. Da quando è arrivata Iliad Vodafone ha perso 5 milioni di clienti. Due li ha recuperati attraverso HO. Se facesse sparire HO tornerebbe a meno 5 milioni. Mi sembrerebbe un vero karakiri.
Però è certamente vero che qualcosa sta succedendo nella rete. Magari lavori o, come dici tu condivisione con altri operatori. Io non so cosa dire ma continuo ad andare benissimo. Sempre sui 30Mbps, in 4G e senza decadimenti di alcun tipo. E non solo dove abito io, ma in generale in tutta la zona in Trentino dove mi sposto anche di 30-40 km. Sono stato anche in Alto Adige e in Val di Fassa, a giugno a luglio. Io ho sempre avuto rete ottima
0 Kudos