1 RISPOSTA 1
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2024
09:57 PM
Ciao @Daniela827,
verifica dalle impostazioni del modem che i parametri di configurazione APN siano correttamente inseriti.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 Rimango a disposizione.
Daniela827

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2024
07:44 AM
Buongiorno, questa mattina non arriva segnale al modem. La spia di navigazione è rossa. Cosa può essere successo? Fino a ieri sera funzionava regolarmente. Ho controlla il credito residuo e l’offerta è attiva…