annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di rete

Highlighted
Grande
Grande
Salve, qualcuno mi può aiutare per favore? Internet è lentissimo se non inesistente da una settimana
Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ciao innanzitutto grazie per la tua risposta, allora ho già chiamato l'assistenza e mi ha fatto cambiare alcuni parametri, sembrava si fosse risolto ma purtroppo dopo alcuni minuti il problema è ritornato e il 4G sparisce e internet si inchioda 🤷
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Grazie mille
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao Mauro, in che zona ti trovi? Che telefono usi?

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Mauro, la criticitàsegnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.