1 RISPOSTA 1
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nino73

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2020
10:05 AM
Buongiorno,
Siamo senza segnale Ho Mobile e Vodafone a San Vito lo Capo.
Siamo senza rete da più di 4 giorni, accade tutti gli anni, in genere dopo 1 o 2 giorni si stabilizza il segnale...
Ma così è impossibile andare avanti... Abbiamo urgenza di riavere il segnale, ci sono persone anziane che sono senza cellulare!
Siamo senza segnale Ho Mobile e Vodafone a San Vito lo Capo.
Siamo senza rete da più di 4 giorni, accade tutti gli anni, in genere dopo 1 o 2 giorni si stabilizza il segnale...
Ma così è impossibile andare avanti... Abbiamo urgenza di riavere il segnale, ci sono persone anziane che sono senza cellulare!