annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di segnale dal 28/11/2023

Polimar
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno,
"A Roma" in zona Casalotti/Casal Selce da ieri mattina 28/11/2023 c'è una completa assenza di segnale, se non avessi avuto una linea a casa sarei stato completamente isolato. Non è una problematica relativa a mie impostazioni su smartphone, in quanto la problematica è diffusa ad altri utenti e con marche di smartphone differenti.
La problematica (già presentatasi altre volte), stiamo notando, che ultimamente si ripresenta particolarmente subito dopo 1 o 2 gg di pioggia e vento intensi, il che sembra assurdo eppure....
Risolvete per cortesia questo disservizio perchè non è accettabile che su zone di Roma, "Vodafone" non abbia segnale o peggio si perda dopo 1 o 2 gg di pioggia e vento, e per giorni non provveda a risolvere la problematica. Confidiamo venga risolta in giornata perchè il disservizio è notevole.
0 Kudos