Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, "A Roma" in zona Casalotti/Casal Selce da ieri mattina 28/11/2023 c'è una completa assenza di segnale, se non avessi avuto una linea a casa sarei stato completamente isolato. Non è una problematica relativa a mie impostazioni su smartphone, in quanto la problematica è diffusa ad altri utenti e con marche di smartphone differenti. La problematica (già presentatasi altre volte), stiamo notando, che ultimamente si ripresenta particolarmente subito dopo 1 o 2 gg di pioggia e vento intensi, il che sembra assurdo eppure.... Risolvete per cortesia questo disservizio perchè non è accettabile che su zone di Roma, "Vodafone" non abbia segnale o peggio si perda dopo 1 o 2 gg di pioggia e vento, e per giorni non provveda a risolvere la problematica. Confidiamo venga risolta in giornata perchè il disservizio è notevole.
... Mostra altro
Da ieri (18/07/2023), il segnale è assente o al max ha 1 tacca in Edge, impossibile chiamare o ricevere chiamate, tanto meno navigare in internet. Il problema in zona è diffuso e lo hanno molti altri utenti di "ho". Ieri sicuro anche quelli di Vodafone. Non è un problema di Sim o telefono. Per favore risolvete presto questo fastidioso problema.
... Mostra altro
DA OGGI, 18/07/2023, Il segnale o è Assente o al max c'è una "tacca" in Edge. Non è una questione di telefono perchè lo stesso problema lo hanno altre persone. Per favore risolvete il prima possibile il problema.
... Mostra altro
Da questa mattina il segnale o è Assente o al max c'è una "tacca" in Edge. Non è una questione di telefono perchè lo stesso problema lo hanno altre persone. Per favore risolvete prima possibile il probema.
... Mostra altro
Fino alla zona in via Casal Selce, venendo dall'Aurelia il segnale Vodafone è presente, avvicinandosi a Via di Pantan Monastero verso Casalotti, il segnale 4G scompare e c'è solo Edge ma con segnale debole. Sembra una riduzione della portata del ripetitore/antenna Vodafone, ma non sono io il tecnico. Per favore risolvete questo problema, siamo a Roma non in un paesino disperso tra le montagne.
... Mostra altro
Purtroppo questa mattina non c'è più segnale, e quando c'è va in Edge con una sola tacca. RISOLVETE QUESTO PROBLEMA!!! IN UN PERIODO DI SMARTWORKING NON POSSIAMO AVERE LA RETE GIU', MA IN GENERALE È UN DISSERVIZIO CHE NON È ACCETTABILE IN ALCUNA MANIERA!!! E ripeto ho credito nella sim per cui è tutto attivo. Il segnale manca in tutta la zona, confermato da altri che possiedono ho!!!!
... Mostra altro
Buon giorno, da stamattina a Roma, Zona Casalotti, non posso in pratica ricevere telefonate ne farle, il segnale è quasi assente e quando c'è, è quasi sempre Edge, ed il 4G in pratica è sparito. C'è credito, quindi è tutto attivo, e questo problema è diffuso qui in zona, tutti abbiamo lo stesso problema. Spero risolviate in giornata visto che con lo Smartworking ora il telefono è anche più utilizzato per lavoro!!!!
... Mostra altro
Buon giorno, Da oggi mi ritrovo che il segnale va solo in Edge, 4G impossibile, fino a ieri funzionava, ricevevo il 4g anche se non pieno ma c'era sempre, adesso neppure 3g, solo Edge. Rinnovato offerta da pochi giorni, quindi full chiamate, sms e giga internet. Sono a Roma. Zona Casalotti.
... Mostra altro
Buona Sera, È gia capitato quasi un mese fa ed ora di nuovo. In zona Pantan Monastero, Massimina, Selva Candida e sono quelle di cui ho avuto notizia non c'è linea ho, ne vodafone. Potete farci sapere se ci sono lavori in corso? Oro sono collegato in wifi da un amico ma siamo isolati e non è piacevole.
... Mostra altro
Ad oggi quei problemi di linea sulla mia zona a Roma sembrano risolti. Già da ieri sera il segnale sembrava essere regolare come prima.
... Mostra altro
Anche io problemi di Linea a Roma, insieme ad altri Utenti che sono Vodafone Roma Ovest: zone Massimina-Casal Selce-Selva Candida, una zona ampia.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.