Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-06-2020
10:56 AM
Ciao @Estefani, hai provato a cambiare operatore di rete estero dalle impostazioni di rete del tuo cellulare? Hai provato a spegnere e riaccendere il telefonino? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Estefani

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-06-2020
10:36 AM
Buongiorno,
Mi scuso se scrivo qua ho riscontrato il uso stesso problema è da ieri sera che non ho alcun segnale, non posso nemmeno chiamare la assistenza perche non mi da nemmeno quello. Ho attivo il roaming da sempre è ho ancora parecchi giga percil rinnovo, attualmente sono collegata con il wifi. Potete aiutarmi a risolvere il problema?
Mi scuso se scrivo qua ho riscontrato il uso stesso problema è da ieri sera che non ho alcun segnale, non posso nemmeno chiamare la assistenza perche non mi da nemmeno quello. Ho attivo il roaming da sempre è ho ancora parecchi giga percil rinnovo, attualmente sono collegata con il wifi. Potete aiutarmi a risolvere il problema?
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-06-2020
09:55 AM
Ciao Marco, felice di esserti stata d'aiuto, sono qui per fornirti assistenza quindi contattami quando vuoi! Buona giornata!
MarcoLattarulo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-06-2020
10:18 PM
Ho seguito il consiglio di cambiare manualmente l’operatore in roaming e dopo un paio di tentativi sembra stia funzionando. Grazie
MarcoLattarulo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MarcoLattarulo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2020
08:39 PM
Non riesco a mandare un messaggio privato e ho ancora il problema che posso usare il cellulare solo con il Wi-Fi. Sono due giorni, devo lavorare e la situazione comincia ad essere scomoda
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2020
07:59 PM
Ciao @MarcoLattarulo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
MarcoLattarulo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2020
01:25 PM
Da questa mattina non ho segnale per chiamate, sms e per la connessione dati. Posso usare il numero solo con Wi-Fi.
Potete verificare?
Potete verificare?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »