annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di segnale

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Estefani, hai provato a cambiare operatore di rete estero dalle impostazioni di rete del tuo cellulare? Hai provato a spegnere e riaccendere il telefonino? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Estefani
Grande
Grande
Buongiorno,
Mi scuso se scrivo qua ho riscontrato il uso stesso problema è da ieri sera che non ho alcun segnale, non posso nemmeno chiamare la assistenza perche non mi da nemmeno quello. Ho attivo il roaming da sempre è ho ancora parecchi giga percil rinnovo, attualmente sono collegata con il wifi. Potete aiutarmi a risolvere il problema?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Marco, felice di esserti stata d'aiuto, sono qui per fornirti assistenza quindi contattami quando vuoi! Buona giornata!

0 Kudos
Ho seguito il consiglio di cambiare manualmente l’operatore in roaming e dopo un paio di tentativi sembra stia funzionando. Grazie
0 Kudos
Ok trovato e inviati i dati. Per favore risolvete in fretta.
0 Kudos
Non riesco a mandare un messaggio privato e ho ancora il problema che posso usare il cellulare solo con il Wi-Fi. Sono due giorni, devo lavorare e la situazione comincia ad essere scomoda
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoLattarulo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Da questa mattina non ho segnale per chiamate, sms e per la connessione dati. Posso usare il numero solo con Wi-Fi.
Potete verificare?
0 Kudos