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Assenza di segnale

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Morgan68, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

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Morgan68
Grande - Livello 3
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Buongiorno Signora Rebecca,grazie per il Suo veloce interessamneto.

Sono nel Lazio,Comune di Vetralla,privincia di Viterbo (VT)

indirizzo preciso Strada della Pietrara 35 (a volte indicata anche come Via).

Sono cliente Ho da anni,

dal Giugno 2022 sono dovuto rientrare presso la mia attuale residenza,ero fuori regione,c'e' stato sempre pieno segnale sul cellulare dall'inizio quando passai a Voi,provenivo da Vodafone e scelsi Ho proprio perche' si allacciava all'ottimo segnale che abbiamo sempre avuto per anni anche in casa,tanto da decidere di allargare la mia offerta e di acquistare anche una scheda dati Ho,portata di recente a 200Gb. Purtroppo da 15 giorni circa la situazione e' fortemente peggiorata,con un decadimento del segnale sulla ricezione del cellulare (Samsung Galaxy A21s) ,spesso a zero con apparsa di ''E'' al posto di 4G,e sul mio router (Huawei B535) massimo due tacche su 5,con ovvi rallentamenti. Nelle ore di punta il problema e' piu' accentuato,ma in generale sulle 24 ore anch di notte nell'ultima settimana c'e' una continua alternanza tra segnale assente/1 tacca al cellulare e 2 sul router,e poche ore con segnale soddisfacente sul router ma mai al cellulare. Ho provato a cambiare zona spingendomi fuori di qualche km dalla mia residenza e il segnale torna a pieno campo,nessun problema,ritenendo sia inutile in questo caso la procedura di scollegamento dalla rete ripassando a 2g etc. consigliatami dalla Vs. cordiale assistenza contattata la scorsa settimana, che ho effettuato ma senza risoluzione. Da questo ho dedotto che il problema sia locale,notando con la app Open Signal che vicinissimo a casa ci sono piu' ripetitori Vodafone/Ho.,e come le ripeto abbiamo sempre avuto una copertura ottima in zona. Spero queste informazioni le siano utili per segnalare e risolvere il problema,in attesa di Sue notizie invio cordiali saluti 

 

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Crosn
Grande
Grande

Con l' App LTE Italy puoi vedere che cella agganci e la qualità del segnale. Con quei dati si segnala al proprietario del ripetitore radio, che per Ho Mobile  mi pare sia Vodafone. 

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Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morgan68 , esattamente da quale zona ci scrivi? Potrei avere i tuoi dati in privato per una verifica? Grazie, resto a disposizione!

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Morgan68
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve,purtroppo da oltre una settimana nella mia zona riscontro alternanza di assenza di segnale,da zero ad un massimo di 3 tacche di segnale,sia per il cellulare che per il mio modem con scheda dati Ho. Ho gia' contattato l'assistenza segnalando il problema,che mi ha proposto gentilmente di provare uno switch,ma che non ha prodotto nessun risultato. Faccio presente che utiizzo la linea da anni e mai avuto un problema,e' circa un anno che uso anche una scheda dati con grande soddisfazione. La situazione per me e' evidente,non dipende dai miei devices,se mi allontano di pochissimi km il segnale torna ad essere ottimo,il problema e' sicuramente nel ripetitore piu' vicino al quale suppongo mi aggancio in automatico,sicuramente sovraccarico in quanto per brevi periodi, almeno per la scheda dati,ho pieno campo,mentre per il cellulare una volta sempre con pieno campo ora se compare 1 tacca e' gia' un miracolo,non mi consente il piu' delle volte di fare una telefonata senza interferenze,navigare e videochiamare e' spessissimo impossibile,rallentamenti e blocchi non lo permettono. Vorrei chiedere cortesemente una verifica tecnica per questo problema,ripeto,e' una situazione che andra' avanti da una decina di giorni,pima c'era un segnale ottimo,tanto da attivare nuove promozioni.... Grazie,cordiali saluti.

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