annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza linea e rete

ho.risolto Vai alla soluzione
Mussotennis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera Ho.
Da giovedì 2 luglio 2020 sulla spiaggia di Latina Lido (LT) il mio telefono non ha linea e rete.
Miei vicini di ombrellone con operatore POSTE e WIND3 telefonano e navigano senza alcun problema.
Vi segnalo questa criticità perché per accedere a molti servizi sulla spiaggia è indispensabile utilizzare varie app.
Grazie.
Marcello Gia**********
+39342*******

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non serviva mettere il numero di cellulare x via della privacy

noi del forum non ci possiamo far niente x la scarsa linea della ho soprattutto nella zona turistica dove ti ritrovi 

ti consiglio di fare una segnalazione sulla loro pagina facebook , saranno super veloci ...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non serviva mettere il numero di cellulare x via della privacy

noi del forum non ci possiamo far niente x la scarsa linea della ho soprattutto nella zona turistica dove ti ritrovi 

ti consiglio di fare una segnalazione sulla loro pagina facebook , saranno super veloci ...

0 Kudos
Mussotennis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi - nella zona di Latina lido (LT) precedentemente segnalata - è stata ripristinata la copertura di linea e rete.
Grazie per aver tempestivamente risolto la criticità segnalata.
Mussotennis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
Da questa mattina in zona Latina Lido - Borgo Sabotino c'è assenza di linea e di segnale.
Questa criticità era stata segnalata il 5 luglio e brillantemente risolta da ho il giorno successivo.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mussotennis, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Kingjo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

In provincia di lucca qui da me, sono due giorni siamo senza rete 4g e il segnale è scarso ! Risolvete presto. Grazie

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kingjo, inviaci in privato il tuo numero e verificheremo. Hai provato a inserire la sim in altro dispositivo per vedere se il problema persiste? Buona serata

0 Kudos