annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza linea

Salghi
Grande
Grande
Cambia operatore ti consiglierei o Wind o tre o prova con con Tim o iliad ( che usa la stessa rete di Wind ) ti consiglio anche di non usare operatori virtuali PS : io con iliad e Wind e tre non ho avuto una bella esperienza in termini di velocità di connessione
0 Kudos
Salghi
Grande
Grande
Se segui il suo consiglio metti il telefono in 3G io quando ero in un paesino dove la connessione non andava bene mettendo il telefono in 3G il segnale andava veloce lasciandolo in 4G no perché cercava sempre di collegarsi al 4 G che in quel area era praticamente inesistente
0 Kudos
Salghi
Grande
Grande
La linea essendo quella di Vodafone sicuramente la potenzieranno anche se in questo momento Vodafone si sta concentrando piu a potenziare la potenza di segnale delle aree già coperte quindi credo che se la pontezieranno lo faranno tra un bel po' forse anche più di un anno
0 Kudos
Ciao @Ighi
Premetto che ne capisco molto di telefonia lavorando a stretto contatto con il mondo mobile.
Volevo dirti che tu, ipotiziamo abiti in un paese dove già Wind3, Vodafone, Tim, prendono si e no in 3G... come puoi ipotizzare di passare ad un operatore virtuale come Ho.? È inutile, io se abotassi in un paese dove non prende nemmeno il segnale per chiamare Dio... opto per una garanzia come i gestori che ci sono da anni.. non credi? Ti saluto Smiley Felice
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ah ecco,fortunatamente te lo hanno indicato,almeno hai una linea accettabile oppure non riesci proprio a chiamare nulla?
Giacomo
0 Kudos
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cari amici del forum Vi riporto la risposta ricevuta da Ho dopo 20gg di disservizio:
Gentile Cliente, 
in riferimento alla Sua mail del 18 Aprile u.s., La informiamo che a seguito di attente verifiche tecniche effettuate nella zona da Lei indicata è stata riscontrata l'assenza di siti 3G/4G a distanza ottimale. Pertanto, la Sua zona non gode di buona copertura. Tale criticità si acuisce in indoor, dove alla precaria copertura, si aggiungono i classici ostacoli, rappresentati da muri, infissi, ecc.
Siamo spiacenti nel comunicarLe che per la zona in questione non sono previsti potenziamenti per i prossimi mesi.
Confermandoci a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti. 

Servizio Clienti ho.

Codice operatore 200020
Finalmente abbiamo capito che nella mia zona a Feltre non c'è copertura 3G /4G . Ma allora perché sul sito internet è indicata come zona coperta? Possiamo concludere che non abbiamo risolto !
0 Kudos
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Perchè farsi false illusioni? Oggi 23/04/2019 facciamo un gioco nuovo! Speed test intervallati di 1 minuto. Zona Feltre cap 32032 Viale Fusinato. Ecco i risultati:
ore 11.42 538 kbps DL, 0 kbps UL, 50 ms LATENZA INDICATORE 3G, VOCE 2 TACCHE.
ore 11.53 1.61 Mbps DL, 1.27 Mbps UL, 47 ms LATENZA INDICATORE 3G, VOCE 3 TACCHE ( ah! però magari si assesta!)
ore 11.54 322 Kbps DL, 547 Kbps, 87 ms LATENZA INDICATORE H+, VOCE 3 TACCHE
ore 11.55 899 kbps DL, 191 kbps UL, 91 ms LATENZA INDICATORE 3G, VOCE 3 TACCHE.
Sarà che oggi piove e Pasquetta è ormai passata! Si torna al normale disservizio.....
0 Kudos
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Speed test di oggi 22.04.2019 alle.ore 8.45, sembra che dopo 18 gg qialcosa sia migliorato: 2.37 Mbps DL, 458 kbps UL, 33 ms Latenza, voce 2 tacche, indicatore internet sempre traballante fra H e 3G su rete HSPA del 4G su LTE neanche l'ombra! Abbiamo sfondato il muro del 2 Mbps per la prima volta ma oggi è anche Pasquetta. Cmq insufficiente rispetto all'offerta proposta 30Mbps su rete 4G. Siamo ben lontani....Cari amici ci sentiamo domani....
0 Kudos
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Speed test di oggi 19/04/2019 ore 7.40 131ms 581kbps DL 6kbps UL, linea voce 2 tacche
e con oggi fanno 15 gg di disservizio!
Niente di nuovo linea sempre pessima.
Ighi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Infatti, anch'io, aspetto un altro pò, poi vediamo cosa fare! Magari una bella class action non guasterebbe!

0 Kudos