annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza linea

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Untelodico, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
GiordyAv
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ad Avellino centro da diverse settimane il segnale si è abbassato notevolmente (anche Vodafone).
Cosa sta succedendo? Alcuni conoscenti hanno già migrato verso altri operatori.
0 Kudos
Untelodico
Grande
Grande
Sono tre giorni che non prende ho. Dobbiamo cambiare gestore?!
0 Kudos