Sirya1

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Cinzia68

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14-07-2021
05:08 PM
Ho inviato in privato la documentazione che hai richiesto Sirya, ma vedo che hai già dato il forfait con la buona serata. Bene bene
Sirya1

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Cinzia68

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14-07-2021
04:55 PM
Le verifiche le ho fatte tutte e 8 le volte che ho chiamato il servizio clienti è aperta scheda tecnica da sabato alle 17,30 ho lasciato recapito alternativo per essere contattata dai tecnici ma ancora nulla. Quindi non scrivere che mi hai contattata in privato!!!! È un problema che dura da 5 gg e ancora perdura. No siete neanche on grado di fare un reset della scheda.
Sirya1

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14-07-2021
04:41 PM
Cinzia68, per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati, da li potrai inviarmi i dati richiesti per poter effettuare le opportune verifiche.
Cinzia68

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14-07-2021
04:36 PM
Ma quale privato, come fai a contattarmi se non ho linea telefonica né rete internet, stai dicendo solo cavolate Syria. Sto ancora attendendo che mi risolvete vostro problema tecnico in Spagna. Vergogna!!!
Sirya1

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Cinzia68

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13-07-2021
10:11 PM
Ultimo aggiornamento oggi 13 luglio chiamato ancora il servizio clienti e mi sono sentita dire che il servizio tecnico può impiegare anche 1 settimana per risolvere il problema tecnico ( ricordo aperto da venerdì 10 c.m.).... CHE VERGOGNA!!! Non riesce ad agganciare la Vodafone ES. lunedì però si è rinnovato senza problema addebito mensile di 12,99€ vero???? Farò bella pubblicità ad ho.mobile, quante fughe avrà ad operatori stabile! Purtroppo si ha quello che si paga!
Cinzia68

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12-07-2021
06:19 PM
Per Daniele.ko
Ho provato le 3 stringhe ma non mi fa fare nessuna chiamata e ho verificato che il blocco per estero sia disabilitato. Sono passate le 48 ore da apertura scheda tecnica per risoluzione tecnica del problema ma neanche sono stata ricontattata al numero alternativo di contatto......pessimo ho.mobile!!!!
Ho provato le 3 stringhe ma non mi fa fare nessuna chiamata e ho verificato che il blocco per estero sia disabilitato. Sono passate le 48 ore da apertura scheda tecnica per risoluzione tecnica del problema ma neanche sono stata ricontattata al numero alternativo di contatto......pessimo ho.mobile!!!!
Cinzia68

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12-07-2021
05:48 PM
Ho seguito i consigli ma senza risultati e sono ancora senza connessione telefonica e internet, mi sto ogni tanto collegando con il wifi di mio marito. Al rientro in Italia cambio immediatamente gestore. Ho.mobile ineststenza di supporto per risolvere loro problemi tecnici con estero in Europa... assurdo!