26 RISPOSTE 26
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
giuseppe155

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2024
06:19 PM
Problema risolto! È solo un problema di copertura del segnale. In effetti mi trovavo in una zona un po' sperduta. Tutto ok
giuseppe155

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2024
06:13 PM
Ho fatto tutto. Dopo alcune ore sono riuscito a telefonare. La voce è ok. Poi ho ricevuto SMS da Ho: il messaggio di benvenuto in Spagna, ma la rete dati va e viene. Forse problema temporaneo
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2024
04:49 PM
@giuseppe155. Hai attivato il roaming dati dalle impostazioni del dispositivo? Hai controllato se in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No? Hai provato ad effettuare una ricerca rete manuale?
giuseppe155

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2024
04:35 PM
Mi trovo in Spagna e non posso usare il telefono . Assenza totale del segnale. purtroppo dovrò cambiare operatore
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dmd53

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2023
01:34 PM
- Aivoglia a te a spegnere e riaccendere ...se vi potessi fare ciò che penso andrei in galera. Non solo non funziona ma ho perso quasi una giornata a spegnere. Riaccendere, configurare, cambiare telefono , chiamare supporto numero che non funziona. Asdistenza praticamente zero ...come rientro la prima cosa che faccio è cambiare si. Ma operatore. Il mio numero è legato a gestione banche e non posso utilizzarle all'estero. Fate pena.
Cinzia68

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-07-2021
05:20 PM
Quindi neanche tu hai risolto nulla se non un semplice sollecito come ieri...... Da qui si vede l'insufficienza!!!!!
Cinzia68

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-07-2021
05:18 PM
Si va beh , ma quale presto, il problema avrebbe già dovuto essere risolto. 5gg sono Ingiustificabili!!! Ieri mi sono sentita dire che i tecnici possono impiegare anche una settimana, MA STIAMO SCHERZANDO! ma credo che purtroppo sia la verità!!! Si devono sapere queste cose
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »