annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete Spagna

26 RISPOSTE 26
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@giuseppe155. Me ne compiaccio, buona permanenza in Spagna!
0 Kudos
giuseppe155
Grande
Grande
Problema risolto! È solo un problema di copertura del segnale. In effetti mi trovavo in una zona un po' sperduta. Tutto ok
0 Kudos
giuseppe155
Grande
Grande
Ho fatto tutto. Dopo alcune ore sono riuscito a telefonare. La voce è ok. Poi ho ricevuto SMS da Ho: il messaggio di benvenuto in Spagna, ma la rete dati va e viene. Forse problema temporaneo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@giuseppe155. Hai attivato il roaming dati dalle impostazioni del dispositivo? Hai controllato se in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No? Hai provato ad effettuare una ricerca rete manuale?
0 Kudos
giuseppe155
Grande
Grande
Mi trovo in Spagna e non posso usare il telefono . Assenza totale del segnale. purtroppo dovrò cambiare operatore
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dmd53, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Dmd53
Grande
Grande
  • Aivoglia a te a spegnere e riaccendere ...se vi potessi fare ciò che penso andrei in galera. Non solo non funziona ma ho perso quasi una giornata a spegnere. Riaccendere, configurare, cambiare telefono , chiamare supporto numero che non funziona. Asdistenza praticamente zero ...come rientro la prima cosa che faccio è cambiare si. Ma operatore. Il mio numero è legato a gestione banche e non posso utilizzarle all'estero. Fate pena. 
0 Kudos
Cinzia68
Grande
Grande
Quindi neanche tu hai risolto nulla se non un semplice sollecito come ieri...... Da qui si vede l'insufficienza!!!!!
0 Kudos
Cinzia68
Grande
Grande
Si va beh , ma quale presto, il problema avrebbe già dovuto essere risolto. 5gg sono Ingiustificabili!!! Ieri mi sono sentita dire che i tecnici possono impiegare anche una settimana, MA STIAMO SCHERZANDO! ma credo che purtroppo sia la verità!!! Si devono sapere queste cose
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinzia68, mi spiace molto per il disagio e i tempi di attesa. ti confermo che da verifiche effettuate la tua segnalazione è regolarmente in lavorazione. Ho provveduto ad inviare un sollecito. Avrai riscontro nel minor tempo possibile.

0 Kudos