2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2020
12:48 PM
Ciao @RC89, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
RC89
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
RC89
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2020
09:24 AM
Buongiorno, è ormai il terzo giorno che nella zona di Settimo Torinese sono senza rete voce e dati. Questo, in posti dove il segnale c'è sempre stato da 2 anni a questa parte. Ho già contattato il servizio clienti ed hanno anche aperto un ticket ieri mattina alle ore 8.00 x l'ass tecnica.
Non ho ancora ricevuto nessuna risposta...sono passati 3 giorni, non pensate sia ora di risolvere? Grazie