annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete e linea da ieri notte

ho.risolto Vai alla soluzione
giuls23
Grande
Grande
Non riesco più a chiamare o mandare messaggi, non ho più campo da nessuna parte nemmeno in casa. Ho provato più volte a rimettere la SIM o spegnere il telefono, ma continuo a non avere campo
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ironia
Mitico
Mitico


potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di Vodafone
ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
ironia
Mitico
Mitico


potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di Vodafone
ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
giuls23
Grande
Grande
Ho chiamato e mi è stato detto che probabilmente è la smagnetizzazione della SIM. Io l’ho cambiata, ma ormai è da più di un ora che l’ho su, ma continua a non andare..
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

attendi ancora almeno 1 ora, non hai modo di provarla in altro cellulare?

0 Kudos
giuls23
Grande
Grande
Proverò con un mio vecchio cellulare, ma nel frattempo la SIM nuova ancora non mi da nessun campo.
0 Kudos
Kekkoredda
Grande
Grande
Idem non va la rete
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@giuls23ma siamo sicuri che il rivenditore che ti ha cambiato la sim abbia fatto la procedura corretta? hai provato a contattarlo?

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuls23, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale, eseguiremo una verifica. Buona serata

0 Kudos
Amedeo3
Grande
Grande
Salve da stamattina non ho rete
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amedeo3, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos