annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio1995, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

pinko97
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, zona Gallipoli, LE località Lido Conchiglie, in alcune ore del giorno è impossibile navigare, soprattutto dopo pranzo o a cena. Aumentate la capacità delle celle. L'anno scorso non c'erano problemi.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, prova a spegnere il telefono, poi togli la sim, poi la rimetti e riaccendi il telefono.
Se non hai risolto, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se ancora non và devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Antonio1995
Grande
Grande
Non prende niente non si possono fare chiamate e navigare in internet sono di cutrofiano (le)
0 Kudos